*** NEW PRODUCT *** Cressi F1 FRAMELESS

Apnea

Filter By:

1–12 di 17 risultati

  • *** NEW PRODUCT *** Cressi F1 FRAMELESS

     40,00 320,00

    *** NEW PRODUCT *** CRESSI F1

    Il facciale di silicone si assembla direttamente sul vetro senza necessità di montatura. Questo sistema garantisce una buona visibilità in tutte direzioni, specialmente verso i laterali poiché permette un massimo avvicinamento occhio/vetro senza fastidiose pressioni nella fronte o sulla parte superiore del naso.

    Quick view
  • AQUALUNG LOOK HD

     50,00 330,00

    AQUALUNG LOOK HD

    • Corpo maschera: 100% silicone ipoallergenico trasparente o nero
    • Vetro: qualità Float, spessore 4 mm, temperato a norme ANSI/DEMA
    • Cinturino: 100% silicone con testiera maggiorata
    • Advanced Fit Technology (AFT): l’alternanza di zone lucide ed opache sul facciale garantisce un’ottima tenuta all’acqua e migliora il comfort, riducendo i segni della pressione sulla pelle
    • Barra anti-torsione in acciaio inossidabile (AISI 316): integrata nel telaio assicura massima stabilità dimensionale e planarità delle lenti per una visione perfetta
    • Fibbie: Cardanic Joint Buckles
    • HI-Vis Technology: gli anelli ferma-lente nei colori hot lime e orange assicurano una buona visibilità del subacqueo sott’acqua, grazie alla particolare composizione del colore
    Quick view
  • Aqualung Micromask

     50,00 330,00

    Aqualung Micromask nera

    La Micromask garantisce un vastissimo campo visivo con un design ultra-compatto. La sua innovativa struttura brevettata permette il posizionamento delle lenti nell’orbita oculare o nel naturale incavo degli occhi. Questa stretta vicinanza delle lenti agli occhi amplia in maniera significativa il campo visivo periferico, riuscendo allo stesso tempo a mantenere un volume interno incredibilmente ridotto. La compensazione di questa maschera è estremamente semplice e il suo design la rende ideale per gli apneisti e per i subacquei che vogliono un profilo idrodinamico.

    Quick view
  • Cressi Calibro

     50,00 330,00

    Evoluzione della maschera Nano con lo stesso sistema IDF-INTEGRATED DUAL FRAME TECHNOLOGY noto nelle maschere Cressi di ultima generazione per offrire un campo visivo oltre la norma. La struttura della maschera è caratterizzata da un particolare disegno che integra facciale e telaio in un profilo estremamente compatto e idrodinamico molto vicino al viso del subacqueo consentendo una particolare e più ampia forma delle lenti. Calibro risulta quindi essere la maschera Cressi con minor volume interno assieme ad un eccezionale campo visivo grazie all’inclinazione delle lenti. Le fibbie sono sempre collegate direttamente al cerchietto rigido della maschera tramite un robusto ma flessibile snodo in gomma. Questo permette di regolare il cinturino e posizionare il boccaglio senza alterare la delicata posizione del facciale. Unamembrana brevettata che circonda la parte interna dell’alloggiamento per il naso agisce come una barriera intrappolando l’eventuale umidità che fuoriesce dal naso del subacqueo involontariamente quando respira attraverso la bocca. Il risultato è che, non solo l’umidità è incanalata lontano dalle lenti, evitandone l’appannamento, ma viene ridotta anche la necessità di compensare la pressione. La finitura è completamente satinata opaca in modo da abbinare esteticamente tutti i suoi componenti allo scopo di favorire una perfetta integrazione nell’ambiente subacqueo evitando riflessi allarmanti per gli organismi marini. Calibro è una perfetta scelta per l’apnea in quanto progettata per offrire la miglior risposta alla sensazione di libertà del viso.

    Quick view
  • Cressi Eyes Evolution

     57,00 336,00

    Cressi Eyes Evolution

    Nuova maschera con facciale ridotto, per adulti ma con vestibilità migliorata per i visi più piccoli realizzata in Silicone High Seal,eccezionalmente morbido e confortevole e grazie alla sua speciale composizione chimica, riduce drasticamente il noioso effetto di appannamento delle lenti.
    La progettazione del facciale ha seguito nuove regole che permettono di avere un punto di contatto della maschera sul viso con un angolo molto aperto. La maschera si appoggia al viso con un comfort mai visto prima e non lascia alcun segno sull’epidermide, nemmeno dopo un uso prolungato.

    Quick view
  • Cressi Focus

     35,00 315,00

    Cressi Focus

    Classico cavallo da battaglia della gamma Cressi e una delle maschere più diffuse al mondo.

    Leggera e compatta, ha un morbido facciale in silicone, dotato di flangia d’appoggio, che offre un’eccellente tenuta e un elevato livello di comfort anche nell’uso prolungato.
    La minima distanza occhio-lente assicura un’ottima visibilità in ogni direzione.
    Le fibbie del cinghiolo sono basculanti, a regolazione istantanea.
    Il volume interno ridotto rende la Focus perfetta per ogni impiego: snorkeling, autorespiratore, apnea.

    Quick view
  • Cressi Nano

     48,00 337,00

    CRESSI NANO

    Maschera per l’apnea e la pesca subacquea evoluta, progettata per offrire una sagoma estremamente idrodinamica e compatta allo scopo di favorire la penetrazione nell’acqua e i movimenti nelle cavità.

    • Il volume interno è minimo e non richiede la compensazione volontaria.
    • Le fibbie sono basculanti a regolazione micrometrica.
    • Lenti in vetro temperato inclinate.
    • Cinghiolo anatomico.

    Disponibile nella variante Nera e nella variante Crystal. La variante silicone Crystal è una nuova e incredibile frontiera nel mondo della trasparenza. Ha una lunga durata nel tempo, non ingiallisce e, grazie alla sua speciale composizione chimica, riduce drasticamente il noioso effetto di appannamento delle lenti. Un’assoluta esclusiva Cressi.

    Quick view
  • Cressi Superocchio

     30,00 308,00

    Cressi Superocchio

    E’ una maschera di dimensioni molto contenute e di minimo volume interno, molto adatta all’apnea profonda.Il facciale ha dimensioni ridotte e la maschera si adatta facilmente a una grande quantità di profili facciali. Le due lenti separate, poste a distanza molto ravvicinata dagli occhi, offrono una buona visibilità in ogni dir

    Quick view
  • Cressi Zeus ***NEW PRODUCT***

     59,00 339,00

    100% SILICONE DI ALTA QUALITÀ
    COSTRUITA CON LA NUOVA TECNOLOGIA A DOPPIO TELAIO INTEGRATO IDF
    RIVESTIMENTO OPACO

    CRESSI FOG STOP SYSTEM Nuovo brevetto in corso

    ZEUS è la maschera perfetta per le immersioni.

    Questa maschera ha una particolare struttura compatta che deriva direttamente dal noto brevetto della maschera Nano.

    ZEUS gode di un conglomerato di vantaggi tecnici che Cressi ha incorporato nelle ultime stagioni in vari modelli. Combina una grande tecnicità con un design accattivante e proporzioni medie, sia per la montatura  che per il facciale.

    La sua esclusiva struttura integra il telaio nel facciale stesso invece di sovrapporlo.

    Tecnologia IDF-A DOPPIO TELAIO INTEGRATO

    Questo esclusivo sistema costruttivo, che consente il montaggio senza necessità di incollaggio, riduce al minimo assoluto gli spessori, migliorando così il volume interno, la visibilità e l’adattamento della maschera al viso.

    Riduce il suo peso ad un totale di 125 g e gli conferisce la rigidità strutturale di una maschera tradizionale con i vantaggi di una maschera senza telaio. Inoltre, migliora la tenuta stagna della maschera, elimina ogni possibilità di fastidioso contatto del telaio con la fronte ed elimina la visione dall’interno della zona centrale del telaio.

    Quick view
  • Omer Alien

     35,00 319,00

    OMER ALIEN

    Maschera di ridotto volume interno e ampio campo visivo con agganci posizionati direttamente sul facciale in morbido silicone – prodotto in Giappone su specifiche Omer – ed in posizione arretrata per una maggiore idrodinamicità.

    Il peso di questa maschera è particolarmente contenuto.

    Quick view
  • Omer Zero 3

     45,00 320,00

    OMER ZERO 3

    Maschera da apnea dal look esclusivo e ricercato realizzata in collaborazione con la MOMO Design.

    Le caratteristiche principali di questa maschera sono il campo visivo, che rimane quasi invariato rispetto a quello naturale che si ha senza nulla indossare, e il volume interno estremamente ridotto.

    Il facciale presenta alcune superfici zigrinate per impedire la rifrazione dei raggi solari e per agevolare l’operazione di compensazione (non scivolano i guanti quando si va a stringere il naso).

    Quick view
  • Salvimar Noah

     45,00 325,00

    SALVIMAR NOAH

    Maschera a volume estremamente ridotto. Tecnologia innovativa con telaio inserito per fusione. Naso preformato 3D comfort:

    • Ottimo campo visivo;
    • Fibbia regolabile con fissaggio micrometrico del cinturino;
    • Vetro temperato ultra resistente;
    • Silicone interno opaco per evitare la riflessione della luce;
    • Facciale in silicone anallergico.

    “Design” e “technical concept” made in Salvimar.

    Quick view
X